A novembre torna a Verona Durello and Friends

Durello and Friends, la due giorni dedicata al vulcanico spumante autoctono, torna a Verona e lo fa con un evento all’insegna di grandi degustazioni e dei tanti assaggi delle più di 30 case spumantistiche che parteciperanno.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con la Strada del Vino Lessini Durello, ha il patrocinio del Comune di Verona e della Regione Veneto ed è supportata da Banco BPM, Veronafiere, e la Camera di Commercio di Verona.

Il 24 e il 25 novembre si apriranno le porte della Gran Guardia di Verona dove dalle 17 alle 23 il pubblico di operatori e winelovers potrà venire ad assaggiare le espressioni di questo vitigno, la durella che, grazie alla spumantizzazione sia in metodo italiano che classico, offre un prodotto di grande pregio.

Si apre domenica 24 novembre con il convegno dedicato alla Lessinia e al suo grande patrimonio, da sviluppare in ottica enoturistica. Come ogni anno ci saranno gli abbinamenti gastronomici creati da due ristoranti, la Trattoria Fattori di Roncà e il Ristorante la Marescialla di Montebello Vicentino.

Scarica il programma https://gallery.mailchimp.com/6ce7f6570f9a43bc4eeabfa0c/files/a72196cd-6014-42c1-9291-7a67897065ab/PROGRAMMA_Durello_Friends.pdf