Ad Maiora Onav Avellino, orgoglio di tutta la Campania enologica

Grandi novità hanno coinvolto la Sezione Onav Avellino quest’anno e di riflesso tutta la Campania. Presso l’Hotel Malaga, ormai sede consolidata delle attività della sezione Avellinese si è svolta la consegna dei diplomi a 19 nuovi assaggiatori che hanno seguito con impegno e passione il corso Onav 2016/2017della sezione irpina.

I nuovi Assaggiatori, Acampora Francesco, Acernese Alessandro, Amatucci Antonio, Boccella Sergio, Capozzi Annalisa, Carpenito Valentina, Corbisiero Rosa, Crisci Francesco, Crisci Saverio, De Lisio Sergio, Di Popolo Nicola, Filippone Massimo, Fusco Danilo, Gargano Marco, Palmieri Gerardo, Preziuso Isabella, Roberto Simona, Reppucci Enrico, Roseto Giovanni,  visibilmente emozionati hanno ricevuto dal direttore Michele Alessandria il diploma, l’elegante spilletta da giacca e il libretto delle attività dell’associazione. Nove nuovi assaggiatori anche in provincia di Caserta, a seguito del primo corso svolto in provincia presso l’Istituto di Istruzione Superiore di Piedimonte Matese (CE) nell’ambito del progetto “Scuola Viva” della Regione Campania, dove il delegato provinciale sez. Avellino e commissario di Caserta, Giuseppe Iannone, ha consegnato i primi diplomi di assaggiatore ONAV della provincia di Caserta. Ecco i nomi dei nuovi assaggiatori Ciarlo Filippo, D’Ovidio Matteo, Di Baia Sara, Di Buccio Sisto, Di Paola Federico, Giustino Francesco, Santabarbara Antonietta, Santagata Antonio e Scrigno Giacomo.

L’assemblea dei soci irpini ha poi votato il rinnovo del Consiglio provinciale. ed il Tesoriere dell’associazione. I consiglieri eletti sono stati : Giuseppe Iannone, Veronica Freda, Felice De Vito, Raffaele De Lisio, Carlo De Lisio, Antonio Losco, Maria Consiglia Di Gaeta, Daniele Furio, Carmine Rozza Simona Beccaro e Roberta Raja. Tesoriere è stato eletto Nicola Giuliano. Con gli auguri del direttore Michele Alessandria che ha partecipato all’assemblea e apprezzato il lavoro svolto dalla sezione irpina, la serata si è conclusa con il brindisi ben augurale di rito. Successivamente, nella  prima seduta di insediamento del nuovo consiglio, i consiglieri hanno rieletto Giuseppe Iannone come delegato provinciale, Veronica Freda come segretaria e la responsabile web, Simona Beccaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.