Al Vinitaly il nuovo stand di Città del Vino

Ricco programma d’appuntamenti e degustazioni con oltre 40 cantine selezionate tra quelle del concorso enologico International Wine City Challenge.
Verona, 7-10 aprile, Padiglione 8, stand G7. Uno stand multifunzionale con spazi incontri, eventi e la presenza di oltre 40 cantine italiane. Il Vinitaly è ormai alle porte (7-10 aprile) e le Città del Vino si preparano con un fitto programma di appuntamenti, convegni e degustazioni. Per la prima volta le Città del Vino partecipano alla grande fiera di Verona con un loro ed esclusivo spazio espositivo al padiglione 8, stand G7, su una superficie di oltre 72 mq, accanto a espositori istituzionali e privati di prestigio. All’inaugurazione dello stand, domenica 7 aprile alle ore 10, parteciperà il governatore del Veneto Luca Zaia. 

“L’investimento messo in campo dall’Associazione Nazionale Città del Vino – afferma il presidente Floriano Zambon – è importante ma risponde a un’esigenza di rappresentanza istituzionale e commerciale. Lo spazio è al servizio dei nostri coordinamenti regionali per promuovere i territori e le iniziative in programma, ma anche delle cantine che abbiamo selezionato tra quelle del nostro concorso enologico internazionale per promuovere i loro vini e le attività, cercando di supportare molti piccoli produttori che da soli dovrebbero affrontare costi non sempre sostenibili”.