Barolo-Vs-Brunello 2015, torna la grande sfida!

Castello Comunale di Barolo, 13 e 14 novembre. Una degustazione unica  destinata  dopo l’inizio esplosivo dello scorso anno a prendere i contorni  di una   tradizione. Aderiscono quei produttori che hanno scritto la storia del vino nel mondo e che praticamente solo  in questa manifestazione è possibile incontrare fianco a fianco. Quindi una verticale d’eccezione curata da Luca Gardini tra Casanova di Neri per il Brunello di Montalcino ed Elvio Cogno per il Barolo.

master2Un incontro unico  tra giganti. Con questo incontro a cui partecipano in prima persona gran parte dei produttori si sottolinea una volta di più lo strettissimo rapporto che esiste tra il lavoro dell’uomo, la storia delle famiglie e il loro territorio. E stiamo parlando di eccellenze mondiali.

Il programma delle due giornate si snoda in diversi momenti. La degustazione è libera: 30 produttori presenti nei 30 tavoli di degustazione. Ogni partecipante potrà scegliere liberamente quali vini assaggiare. Il numero degli accessi al Castello Comunale di Barolo è limitato a soli 400 posti.

www.barolobrunello.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.