Debutta a Vinitaly Kettmeir “1919” Riserva Extra Brut Alto Adige DOC 2011

Debutta a Vinitaly Kettmeir “1919” Riserva Extra Brut Alto Adige DOC 2011 il nuovo Metodo Classico della tenuta alto atesina di Santa Margherita Gruppo Vinicolo.

«Questa Riserva – sottolinea Ettore Nicoletto, Amministratore Delegato di Santa Margherita Gruppo Vinicolo – va a rafforzare il presidio di Kettmeir nella spumantistica dell’Alto Adige dove la nostra tenuta di Caldaro ha sempre avuto il ruolo di apripista. Il lancio della Riserva “1919” si inserisce nel più ampio programma di valorizzazione dell’offerta di Metodo Classico Kettmeir, avviato con una massiccia campagna di investimenti nella nostra storica cantina chiamata a diventare il “cuore” della nuova tradizione spumantistica del territorio: quasi 1,5 milioni di euro investiti nel 2016 per il potenziamento della cantina e per il progetto geotermico.

La Riserva “1919” è rivolta ad un pubblico di appassionati delle “bollicine”, attenti però alle differenze territoriali, alla complessità del Metodo Classico, alla ricerca di vini integri e di carattere. Per gli spumanti delle Dolomiti siamo certi si apra così una nuova fase di sviluppo».

SANTA MARGHERITA GRUPPO VINICOLO @ Vinitaly, April 9 – 12, 2017 – Hall 4, Stand B7

 

 

5 thoughts on “Debutta a Vinitaly Kettmeir “1919” Riserva Extra Brut Alto Adige DOC 2011”

  1. Priligy 30 Mg Funciona Pharmaonline [url=http://clanar.com]viagra prescription[/url] Zithromax And Insomnia Zithromax Sharp Stomach Pain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.