roeroL'Associazione Premio Giornalistico del Roero ha ufficializzato il regolamento della XXIV edizione del Premio Giornalistico "Il Roero, i suo prodotti e le sue tradizioni", che inviamo in allegato alla presente. Con questo Premio, l'Associazione – anche grazie alla collaborazione di numerosi enti ed organismi piemontesi – vuole contribuire allo sviluppo del Roero e, nello stesso tempo, coinvolgere i giornalisti che vogliono conoscere e divulgare, attraverso vari mezzi di comunicazione, la realtà di questo territorio con riferimento agli aspetti vitivinicoli, agricoli, economici, umani, sociali, gastronomici, tradizionali, culturali, eccetera.

Ci auguriamo che, oltre a dare diffusione alla notizia, tu voglia valutare l'opportunità di partecipare a questo Premio con elaborati già realizzati o da realizzare nel periodo prescritto (1° giugno 2011 – 31 maggio 2012). Ricordiamo a tutti che il termine per la presentazione degli elaborati scadrà il 20 giugno 2012.

Per ogni esigenza di ulteriori informazioni o di materiali specifici relativi al mondo del Roero, è possibile consultare il sito del Premio stesso (www.premiodelroero.it)

Scarica il volantino dell'evento:
Download this file (BANDO 2012 ITA.doc)BANDO 2012 ITA.doc[ ]81 Kb
?>?>?>