L’arena del vino e non solo

Il 17 giugno si rinnova l’appuntamento con la manifestazione evento L’arena del vino e non solo che si svolgerà a Milano nella splendida cornice del Grand Hotel Palazzo Parigi.L’idea è quella di andare sempre più verso una “biennale del vino” dedicata a grandi produttori italiani ed esteri che, durante l’appuntamento, racconteranno il mondo dello Champagne, dei Distillati e dei Grandi Vini.

I produttori ospiti presenteranno le loro storie attraverso degustazioni verticali, di tre annate per ogni vino, e di due etichette più recenti. Una giornata di networking con addetti ai lavori, operatori del settore e consumatori, per esprimere il concetto di sartorialità legato in un modo del tutto inconsueto alla moda.

L’arena del vino, si trasforma così in un rendez-vous immancabile in un momento in cui il vino sta diventando protagonista nella sfera mediatica.

L’evento – organizzato da Arena Wines & Consulting – apre nuovi scenari per le aziende e più in generale per il mondo del vino, il connubio con la moda lo porta a distinguersi in uno stile totalmente diverso e coinvolgente.

L’Arena del Vino e non solo

17 Giugno 2019

Grand Hotel Palazzo Parigi

Corso di Porta Nuova 1

Milano

www.cegmaxicom.it