“Movelo” pedala tra le colline del Prosecco

L’innovativa rete europea di noleggio di biciclette elettriche di alta qualità ha inaugurato una stazione sul Muro di Ca’ del Poggio: la vacanza su due ruote diventa così accessibile a tutti.

Com’è bello pedalare tra i vigneti del Prosecco. Se n’è accorta anche “Movelo”, innovativa rete europea di noleggio di biciclette elettriche che nei giorni scorsi ha inaugurato una stazione sul Muro di Ca’ del Poggio, a San Pietro di Feletto. Il Muro di Ca’ del Poggio è una salita di riferimento per i grandi appuntamenti ciclistici che transitano nel Coneglianese (in primis, il Giro d’Italia, che ha scalato l’ascesa di San Pietro di Feletto nel 2009, 2013 e 2014, oltre ad incrociare il Muro nel 2015). Ma è anche un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta dei magnifici scorci che caratterizzano le colline del Prosecco.

Il Muro di Ca’ del Poggio, insieme al vicino Ristorante & Resort, è così entrato a far parte della rete europea di “Movelo”, che comprende ottanta regioni turistiche e un parco internazionale di ben 5.000 biciclette elettriche di alta qualità. Un esempio di mobilità sostenibile che permette di rendere la vacanza su due ruote accessibile a tutti, non solo ai più allenati. “Movelo” va a completare la partnership che da alcuni anni lega Ca’ del Poggio e Crazy Sport, azienda di Vittorio Veneto, in grado di offrire un servizio completo di noleggio di bici e di organizzare dei minitour tra le colline del Prosecco e sulle strade percorse dalle grandi corse ciclistiche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.