ONAV Milano Champagne e Lambrusco, il diavolo e l’acqua santa!

ONAV Sezione di Milano ti segnala che il prossimo giovedì 13/12/2018 alle ore 21:00 sarà proposto un incontro sul tema: Champagne e Lambrusco, il diavolo e l’acqua santa!

Per una chiusura d’anno leggera ma non banale, vi proponiamo un audace e irriverente quanto ardito e sorprendente confronto/affronto. Una disfida solo apparentemente impossibile, che ci potrebbe riservare piacevoli quanto incredibili scoperte.
La serata sarà condotta con verace ironia e dotta maestria da un’affiatata quanto improbabile “coppia” di relatori/docenti/delegati ONAV:
Daniela Guiducci, più che esperta e profonda conoscitrice nonché divulgatrice delle ben note bollicine d’oltralpe.
Sergio Scarvaci, modenese doc, che le nostrane e vermiglie bollicine emiliane fortemente apprezza e magistralmente conosce e decanta.

La singolar tenzone avrà 8 protagonisti d’eccezione, 4 prestigiose “bollicine” emiliane e 4 aristocratiche “bulles” francesi che verranno svelate man mano, per un inebriante quanto imperdibile serata!

Tra relatori e vini, chi sarà il diavolo e chi l’acquasanta?
A voi e soltanto a voi l’ardua sentenza!

Sarà inoltre l’occasione, a fine serata, per festeggiare tutti insieme le imminenti feste con un brindisi e una fetta di panettone.

Luogo dell’evento:
Leonardo Hotel Milan City Center
Via Messina 10 Milano
https://www.leonardo-hotels.it/leonardo-hotel-milan-city-center#Mappa_&_Contatti

ATTENZIONE: Serata con prepagamento obbligatorio

A seguito della prenotazione, verrà comunicata automaticamente l’eventuale disponibilità dei posti richiesti, che saranno tenuti bloccati per 24 ore in attesa dell’avvenuto pagamento.

 La CONFERMA D’ISCRIZIONE verrà inviata solo alla ricezione del versamento che dovrà avvenire inderogabilmente entro 24 ore dalla data di prenotazione.
Per provare l’avvenuto pagamento è assolutamente necessario INVIARE LA CONTABILE DEL VERSAMENTO a: milano@onav.it

In caso contrario la prenotazione sarà cancellata SENZA ULTERIORE PREAVVISO, per dare spazio ad altre persone eventualmente in lista d’attesa.

Coordinate bancarie:

C/C intestato a ONAV
IBAN:  IT 89 G 02008 46400 000102998788  (Unicredit)

Causale: Monotematica Champagne e Lambrusco