ONAV un anno di grandi soddisfazioni! Vota Vito Intini come personaggio dell’Anno!

Un anno di grandi soddisfazioni, che lascerà campo a nuovi obiettivi e frontiere da raggiungere. Un saluto sentito dal Presidente Nazionale Vito Intini, che giriamo con piacere unendoci al coro di AUGURI, per le migliaia di iscritti ad ONAV che oggi possiamo dire formino una grande famiglia.

Come Direttore responsabile di ONAVNEWS, vorrei confermare il ruolo di rivista di servizio – ormai un quotidiano- di questo magazine on line e cogliere l’occasione per INVITARE TUTTI, a dare il proprio voto al concorso ideato da “Italia a Tavola”.

Italia a Tavola, per festeggiare i 10 anni del Premio, ha inserito nel sondaggio tra i “Campioni” il nostro Presidente Vito intini, già risultato vincitore nella sua categoria nel sondaggio effettuato sempre da Italia a Tavola qualche anno fa. Ora il nostro Presidente si trova nuovamente a concorrere contendendosi il superprimato tra i campioni, anch’essi già premiati nelle precedenti edizioni nelle varie categorie. Dimostriamo anche stavolta il nostro attaccamento ai colori sociali e alla nostra guida Intini votandolo massicciamente.
Per esprimere la vostra preferenza occorre accedere al sito www.italiaatavola.net andare su “personaggio dell’anno”, cliccare su “clicca qui”, quindi votare cliccando sulla casella di Vito intini posta nella categoria “ Campioni”.

Diamo un segnale della nostra forza e della nostra coesione.

Un abbraccio a tutti con i migliori auguri di buone Feste a Voi e alle Vostra famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.