ONAV Varese: Lo Champagne secondo Krug

Lo Champagne secondo Krug, mercoledì 9/5/2018 alle ore 20:30 – Ristorante LUCE  Varese

“Krug è diversa, Krug è unica”.
Olivier Krug

Continuano gli incontri dedicati alle grandi Maison e alla loro capacità di creare Champagne dotati di una personalità ben definita e sempre riconoscibile.

Nell’affascinante cornice storica della villa-museo Panza, Daniela Guiducci, specializzata in spumantistica, ci condurrà alla scoperta di un mito: lo stile Krug, che da secoli è tramandato di padre in figlio e che è oggi ancora meravigliosamente immutato.
Un esperienza mistica per uno stile unico che cercheremo di decifrare o semplicemente di degustare, una filosofia di produzione che incarna uno stile invariato nel tempo e volto ad esaltare l’individualità di ogni singolo appezzamento vitato. 

Un percorso che dalla “Grande Cuvée”, icona della Maison, ci porterà ai Vintage.

In degustazione:

– Grande Cuvée 163ème Edition
– Grande Cuvée no ID
– Vintage 2003
– Vintage 2000

– Vintage 1998

Luogo dell’evento:
Ristorante LUCE
Piazza Litta 1, c/o Villa Panza, 21100 Varese varese

Un esperienza imperdibile al termine della quale delizieremo il palato con una preparazione dello Chef del Ristorante Luce.

L’iscrizione è obbligatoria e i posti disponibili sono limitati a 10 iscritti, con priorità di partecipazione in base all’ordine di iscrizione.

Per completare l’iscrizione è necessario provvedere al pagamento tramite bonifico sul conto della sezione di Varese a questo IBAN: IT 36 X 02008 50020 000102994372
Indicando la causale : Serata ” Krug- Nome/i Cognome/i dell’iscritto/i”
Inviare la copia del bonifico a: varese@onav.it