Online il nuovo Statuto ed il nuovo Regolamento ONAV

Cari soci, durante la riunione del Consiglio Nazionale di fine giugno e durante l’Assemblea straordinaria di fine agosto sono stati modificati rispettivamente il nostro REGOLAMENTO ed il nostro STATUTO.

Si tratta di documenti basilari per il funzionamento di ogni associazione e quindi vi prego di prenderne visione con attenzione.

In questo caso le modifiche riguardano aspetti veramente importanti che allargano la missione di ONAV e tendono a razionalizzare e a semplificare le procedure interne.
ONAV apre potenzialmente la sua visione al mondo dell’agroalimentare in genere e del servizio del vino, riorganizza la sua struttura e chiarisce i metodi di comunicazione ai soci (non più lettere ma solo email) così come le modalità dei rimborsi spese e la retribuzione delle docenze. Istituisce, infine, anche la figura del Socio Benemerito. Insomma tante novità che consentono alla nostra organizzazione di guardare al prossimo futuro con sempre maggiore entusiasmo, ottimismo e desiderio di occupare spazi comunicativi e formativi sempre più attraenti e professionalmente validi, seri nel segno della eticità e trasparenza.
Seguendo il link sotto riportato potrete scaricare le versioni PDF dei 2 nuovi documenti.

http://www.onav.it/index.php?option=com_content&view=article&id=16&Itemid=1819