Poggio Torselli inaugura il wine club, una finestra sul cortile del Chianti Classico

Nasce il Wine Club di Poggio Torselli, uno spazio di condivisione e dialogo tra la tenuta di San Casciano in Val di Pesa di proprietà della famiglia Zamparini e l’appassionato, che avrà così modo di indagare l’identità dei vini selezionati e inviati direttamente a casa sua.

Le formule di adesione al Wine Club sono due: Poggio Membership, la linea base che prevede l’invio di sei etichette, e 1427 Membership, la proposta premium con la spedizione di dodici bottiglie e una più ampia gamma di benefit. Il racconto di ogni etichetta sarà affiancato dalle note tecniche utili alla degustazione e da ricette per abbinamenti gastronomici ricercati.

Poggio Torselli mette inoltre a disposizione un servizio di concierge: il contatto diretto con una persona dedicata ad approfondire le curiosità degli associati, fornire ulteriori suggerimenti, ricette e servizi. Oltre a questo, nei modi e nei tempi in linea con le direttive governative, lo staff di Poggio organizzerà per i membri del Wine Club delle visite private alla Villa quattrocentesca, dimora nei secoli di importanti famiglie nobiliari, tra cui i Machiavelli, impreziosita dal giardino all’italiana e da una collezione di oltre 130 piante di agrumi.   www.poggiotorselli.it