Nuova brand identity per la cantina Ronchi di Manzano

Consensi unanimi e grandi apprezzamenti per la nuova brand identity della cantina Ronchi di Manzano (UD) che ha proposto in anteprima al Prowein di Düsseldorf, la release del sito e il restyling grafico per le etichettedella linea “Cru”. Ma l’azienda vitivinicola friulana, guidata da tre giovani donne, è pronta a sorprendere ancora una volta. Al Vinitaly (Pad. 6 – Stand C8), in programma a Verona dal 9 al 12 aprile, presenterà un’altra importante novità, lo shop on line, insieme all’indiscussa qualità dei vini, vini che sanno essere forti, gentili, equilibrati e sensuali.

Completamente rinnovato dal punto di vista grafico e dell’utilizzo, il nuovo sito www.ronchidimanzano.com narra i valori, i protagonisti, i territori e i prodotti della cantina. Organizzato in modo da catturare velocemente l’attenzione del navigatore, offre in pochi click tutte le informazioni necessarie in maniera chiara, intuitiva, immediata ed efficace. La nuova release è responsive, ovvero è fruibile da computer, tablet e smartphone. Il sito utilizza le ultime tecnologie nel campo del neuro web marketing  testate in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia che registrano le emozioni dei navigatori allo scopo di migliorare la loro user experience e di creare un portale “su misura di utenti”.

Trasmettere le vibrazioni e le emozioni che il singolo terroir è capace di infondere a chi è abituato a camminare tra i filari. L’immagine del nuovo packaging è figlia della filosofia di Ronchi di Manzano, un’azienda che vuole interpretare la propria terra esaltandone le indiscutibili peculiarità. L’intera gamma dei prodotti si distingue per la piacevole sobrietà ed una raffinataeleganza. Il caratteristico e scenografico paesaggio è stato interpretato ed iconizzato per ciascun prodotto della linea “Classici” mentre i visual presenti sullalinea “Cru” rappresentano un’ode al singolo vigneto dal quale provengono. Ad ognuno di essi è stato assegnato un colore capace di esprimere il bouquet unico ed inconfondibile di ogni vino. Entrambe le linee “Classici” e “Cru” parlano di semplicità, minimalismo e contemporaneità in linea con i valori filosofici della cantina Ronchi di Manzano. Ogni singolo prodotto racconta un pezzo del territorio, fotografa una porzione della tenuta, svela agli occhi dei consumatori la sublime raffinatezza di un contesto meraviglioso.

34 thoughts on “Nuova brand identity per la cantina Ronchi di Manzano”

  1. Acheter Du Levitran Bupropion 150mg Without Prescription [url=http://achetercialisfr.com]cialis viagra pharmacie[/url] Articulo 45 Generic Viagra Discount

  2. Generico Finasteride Propecia Allergic Reaction For Keflex Zithromax For Pets [url=http://purchasecial.com]viagra vs cialis[/url] Finasteride 1 Mg Online Pharmacy Comment Puis

  3. Pingback: cialis discount
  4. Pingback: generic viagra
  5. Pingback: cialis black
  6. Pingback: canadian cialis
  7. Pingback: viagra for sale
  8. Pingback: new ed pills
  9. Pingback: best ed pills
  10. Pingback: ed pills online
  11. Pingback: cialis online
  12. Pingback: levitra dosage
  13. Pingback: vardenafil canada
  14. Pingback: cialis 20
  15. Pingback: justin
  16. Pingback: cialis 5 mg
  17. Pingback: casino game
  18. Pingback: casino
  19. Pingback: free slots
  20. Pingback: sildenafil 100
  21. Pingback: tadalafil tablets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.