2° Corso per MAESTRO ASSAGGIATORE – SUMAV – 23/01-28/3/2021

Con il Corso di Terzo Livello ONAV diventi un vero comunicatore tecnico scientifico con profonda conoscenza di analisi organolettica e sensoriale, competenze enologiche, agronomiche e chimiche di livello universitario.

Il Maestro Assaggiatore è anche la figura più adatta ad occupare posizione di tipo manageriale in progetti enoici di taglio tecnico commerciale e o di comunicazione e marketing.

Dopo il successo della prima edizione della Scuola Universitaria per Maestro Assaggiatore di Vino (SUMAV) in collaborazione con l’Università di Torino.

Il corso vedrà sempre come relatori eccellenze del mondo della ricerca e della produzione a livello italiano ed internazionale.

Tutte le lezioni si svolgeranno presso il  polo universitario Uni-Astiss Studi Superiori “Rita Levi Montalcini” di Asti, all’insegna del rispetto e della sicurezza relativamente alle restrizioni legate al Covid-19.

La domanda di ammissione dovrà essere eseguita iscrivendosi direttamente dal sito http://www.onav.it all’evento pubblicato nella home page, previo login al proprio profilo MyONAV. Per chi non lo avesse, è necessario creare il proprio profilo cliccando su Entra in MyONAV – Registrati Qui. Il bando è anche disponibile sul sito www.disafa.unito.it/do/avvisi.pl/Home

La segreteria nazionale è a disposizione per tutte le informazioni che vi occorrono all’indirizzo email segreteria@onav.it 

Informazioni: https://www.onav.it/corsi/corso–per-maestro-assaggiatore—sumav-scuola-universitaria-maestri-assaggiatori-di-vino-2-asti-2020-11-24