Annunciati i tre vincitori del concorso internazionale di Masi su Instagram #Campofiorin50

Sono stati annunciati i tre vincitori del Masi Contest su Instagram #Campofiorin50, lanciato due mesi fa, in occasione dei festeggiamenti per il vino icona dell’azienda vitivinicola veronese: il Campofiorin.

Il concorso internazionale vedeva gli instagrammers in competizione per postare tra il 20 luglio e il 20 settembre gli scatti fotografici più belli a tema Anni Sessanta. I “Mitici Sessanta” sono stati appunto la decade che ha visto la nascita dello storico vino di Masi destinato al successo e alla riconoscibilità mondiale.

onavn1“Valutare tutte quelle belle foto per sceglierne ‘solo’ tre non è stato un compito semplice, ma finalmente eccoci!” Commenta Raffaele Boscaini, direttore Marketing e rappresentante della settima generazione della famiglia proprietaria di Masi. “Il contest ha visto ben 34.693 interazioni (tra likes e commenti) coinvolgendo 265mila igers da tutto il mondo; i fans che hanno partecipato provengono dall’Italia e da numerose community internazionali in particolare Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Norvegia, Svezia e Svizzera. Un successo notevole che testimonia l’affetto nei confronti del Campofiorin, un vino che ha segnato generazioni di wine lovers, e l’apprezzamento continuo per il nostro brand da parte dei consumatori.”

I tre vincitori, un italiano, un canadese e uno statunitense, riceveranno in premio una magnum di Campofiorin autografata da “Mister Amarone” in persona: il Presidente di Masi Sandro Boscaini, così definito in un libro a lui dedicato dalla scrittrice inglese Kate Singleton.

@vintageblackboard – Italia – https://instagram.com/p/72SnGIDvOm/

@vistavista – Canada – https://instagram.com/p/60sTaJHVOv/

@jeredsnodgrass – USA – https://instagram.com/p/52qLfQGOoj/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.