#vitedidonne: il nuovo ciclo di webinar ONAV!

Caro Socio ONAV, ho il piacere di annunciarti un nuovo ciclo di webinar che ci terrà compagnia per tutto il mese di luglio!Un nuovo programma di formazione tutto al femminile dal titolo #vitedidonne.

Inaugureremo il 1 luglio e proseguiremo ogni mercoledì sera dalle 20,30 fino alle 22,00 dello stesso mese.

Un appuntamento che vedrà coinvolte 5 figure femminili, punti di riferimento della viticoltura italiana, impegnate con la loro professionalità negli ambiti più disparati, dalla comunicazione alla consulenza tecnica in vigna e soprattutto sulla ricerca.

Questo programma nasce dall’idea della Prof.ssa Silvia Guidoni di UniTO, che chi ha partecipato al SUMAV ha avuto modo di conoscere ed apprezzare. E sarà proprio lei a coordinare i 4 webinar fungendo da “intervistatrice” delle 4 relatrici. Non si tratterà di una relazione con un tema specifico, ma le serate si svilupperanno con una serie di domande e risposte cui potranno interagire anche i soci ONAV che vorranno iscriversi. Non un monologo ma un’interazione viva e vivace fra la Prof. Guidoni e le nostre ospiti, per conoscere come si svolge la loro attività, quali sono i temi maggiormente affrontati, quali sono le tendenze e le esigenze del settore produttivo: un viaggio nel mondo della vite e della viticoltura a tutto tondo con la sensibilità tipicamente femminile. Non per niente il titolo del contest #vitedidonne.

Ogni webinar si svilupperà in 2 momenti inframmezzati da uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti.

Saremo noi di ONAV a gestire la piattaforma GoToWebinar, che oramai molti dei nostri soci conoscono benissimo: saremo noi i riferimenti per ogni tipo di domanda ed informazione (segreteria@onav.it) e per la regia di ogni webinar (direzione@onav.it).

Da questo ciclo di webinar gli eventi avranno un costo, seppur simbolico, al fine di ripagare i costi vivi che sosteniamo: affitto della piattaforma, compenso ai relatori, gestione amministrativa e logistica dei webinar.

Nello specifico di #vitedidonne, ogni webinar ha un costo di 20€, riservato ai soli soci ONAV in regola con il pagamento della tessera annuale e per chi vorrà partecipare a tutti e 4 i webinar il costo complessivo è di 60€.

Se non sei associato ad ONAV per l’anno 2020 e vorrai partecipare, il sistema ti chiederà, contestualmente al pagamento del webinar, di effettuare anche il versamento per la quota d’iscrizione annuale di € 70 o € 40 se sei Junior.

Il numero massimo di partecipanti per i 4 singoli eventi sarà di 300 ciascuno. Al 5° evento, che comprenderà l’accesso a tutti e 4, potranno iscriversi un massimo di 200 partecipanti.

Sul sito ONAV.it troverai i 4 eventi webinar separati ed un 5° evento somma di tutti e 4, quindi ognuno potrà scegliere la soluzione che più lo aggrada.

Specifichiamo che non è prevista la possibilità di rimborso, ma solo l’eventuale bonus da utilizzare per un altro evento.

Per partecipare ti basta andare sul sito ONAV.it, quindi sull’evento desiderato e cliccare su “ISCRIVITI SUBITO”. Ti chiederà indirizzo e-mail o numero di tessera, quindi, a conferma di tutto, il pagamento online, che puoi effettuare subito o entro le 36 ore, altrimenti la prenotazione decadrà automaticamente. Attenzione! Ti raccomandiamo di iscriverti all’evento con lo stesso indirizzo e-mail che risulta registrato sul tuo profilo MyONAV e, altra cosa importante, se non sei registrato a MyONAV, prima di iscriverti all’evento, è necessario farlo. Troverai in alto a destra sul sito ENTRA IN MYONAV, quindi Registrati Qui. Per qualsiasi informazione o aiuto contattare segreteria@onav.it

A chi si registrerà ai webinar verrà inviato qualche giorno prima dell’evento un link per registrarsi sulla piattaforma GoToWebinar e, a seguito di registrazione su GoToWebinar, una e-mail di conferma da customercare@gotowebinar.com contenente tutte le informazioni d’accesso. Senza la registrazione al link GoToWebinar non si potrà accedere alla piattaforma. Alla fine dell’evento tutti i registrati riceveranno una e-mail da customercare@gotowebinar.com che conterrà il link per accedere al filmato dell’evento e per stampare il certificato di partecipazione. Sei pregato di controllare la tua casella SPAM.

Ti aspettiamo anche per questa nuova esperienza, nel segno della qualità della formazione che contraddistingue la nostra organizzazione.

Con i più cordiali saluti.

Francesco Iacono – Direttore Generale

Ecco il programma in allegato: #vitedidonne_programma