Calici di Stelle a Tempio Pausania

È il momento più atteso dell’estate, è la serata di Calici di Stelle a Tempio Pausania, il giorno 10 Agosto 2019.Al chiaro di Luna, la notte di San Lorenzo diventa magica quando a fare la differenza sono i particolari, a partire dalla splendida cornice del Chiostro dell’ex Convento dei Padri Scolopi, da anni ormai il luogo scelto per accogliere appassionati e winelovers per una serata indimenticabile.

Il momento più importante della serata sarà la degustazione guidata dei vini a cura degli assaggiatori esperti dell’Onav della Delegazione Olbia-Tempio organizzatrice dell’evento che ricordiamo è patrocinato dal Comune di Tempio Pausania.

Le cantine presenti anche quest’anno saranno dieci; cantine che fanno la differenza nella nostra Gallura raccogliendo premi nelle più importanti competizioni nazionali e internazionali.

Ecco l’elenco completo delle aziende:

Cantina Balares;

Azienda Castiglia

Cantina Depperu

Cantina Gallura

Cantina Muscazega

Cantina Siddura

Cantina Tondini

Cantina Tani

Azienda Sassu Vini

Tenute Villa Lauras

La notte, come il cielo, diventerà memorabile grazie ad un percorso che mette insieme wine tasting, degustazioni di prodotti tipici del territorio e poi ancora musica, con Ghost Notes di Roberto Acciaro per la notte più magica dell’anno.

L’appuntamento è per le ore 20,30.