ONAV Genova e la solidarietà

Martedì 9 luglio si è tenuta, presso la grande sala di rappresentanza di Palazzo Tursi sede del Comune di Genova, la consegna dell’incasso relativo all’evento di Anteprima di Vite in Rivieratenutosi lo scorso 25 Marzo a Palazzo Imperiale. L’evento aveva visto protagonists la nuova annata dei vini del ponente ligure ed era stata organizzata dalla Sezione ONAV di Genova in collaborazione con l’Associazione Vite in Riviera che raggruppa 25 produttori del ponente ligure.

 

Il folto pubblico di appassionati presente all’evento aveva versato una quota di partecipazione che ha portato a un incasso di ben 1715€ che le due associazioni hanno deciso di dare in beneficenza al comune di Genova nell’ambito della raccolta fondi a favore delle famiglie vittime della tragedia del ponte Morandi.

Alla cerimonia di consegna dell’assegno nelle mani dell’Assessore al Commercio del Comune di Genova Paola Bordilli hanno partecipato quindi i rappresentanti di Vite in Riviera e ONAV nelle persone dei Consigliere Massimo Scandale e della Tesoriera Lorenza Olmi.