ONAV Varese degustazione on line: NatinVigna 6 produttori di un’unica regione: il Piemonte 22/12 h.20.30

Cari Assaggiatori e Wine lovers, in attesa di poter tornare alla normalità, vi proponiamo una serata immersi nella cultura del vino piemontese ospitando in anteprima il progetto “NatinVigna”: 6 produttori, 6 vini, 6 territori di un’Unica regione: il Piemonte.

Daremo voce a giovani produttori che, da almeno una generazione, vivono la campagna e la cantina per conoscere o riscoprire attraverso le loro piccole aziende, diversi territori, suoli, vitigni e paesaggi per ricordare che dietro una bottiglia ci sono il duro lavoro, la terra, il sole, il vento.

Martedì 22 dicembre alle 20.30 con Giulia Zamboni dell’Università di Pollenzo, curatrice del progetto “NatinVigna”, incontreremo virtualmente Adriano Michela (Barbaresco), Barbaglia Silvia (Alto Piemonte), Burzi Alberto e Caterina (Barolo),  Canevaro Luca (Colli Tortonesi),  Gaudio Beatrice (Monferrato),  Monica e Daniela Tibaldi (Roero).

In degustazione:

–      Moscato d’Asti DOCG “Maddalena” (Adriano)

–      Colline Novaresi DOC Uva Rara  (Barbaglia)

–      Langhe Nebbiolo DOC “Runcaja” (Burzi)

–      Colli Tortonesi Timorasso DOC Derthona “Ca degli Olmi” (Canevaro)

–      Grignolino del Monferrato Casalese DOC (Gaudio)

–      Langhe Favorita DOC (Tibaldi)

In questo evento on line sarà possibile degustare i vini grazie all’esclusiva promozione che “NatinVigna” dedica ad Onav.

L’iscrizione alla degustazione avrà il costo di € 75,00 ed include la consegna a casa propria* del box “NatinVigna” .

*ATTENZIONE: per garantire la consegna entro la data dell’evento è necessario effettuare l’iscrizione e finalizzare il pagamento entro il 9 dicembre inviando la distinta del pagamento e specificando Nome, Cognome, indirizzo (via, n. civico, cap, comune) e n. di contatto a varese@onav.it 

Iscrizionehttps://www.onav.it/eventi/lombardia/SezioneVarese/degustazione-on-line-natinvigna-6-produttori-di-ununica-regione-il-piemonte-2020-11-29