“Food and Wine in Progress”, l’evento toscano che coniuga B2B e B2C

Dal 2 al 3 dicembre torna alla Stazione Leopolda di Firenze “Food and Wine in Progress 2017: tradizione ed innovazione nel mondo dell’enogastronomia”, il grande evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche di Toscana.Giunta alla sua terza edizione, “Food and Wine in Progress” vuole diventare manifestazione di riferimento per le eccellenze enogastronomiche toscane, in un momento in cui proprio l’ enogastronomia è uno dei traini turistici più importanti.

Un’edizione pensata ancora di più per i protagonisti del settore, sempre più internazionale, fruibile e funzionale al business delle aziende. Un evento che darà risposte concrete alle esigenze del mercato, facendo incontrare domanda e offerta sia dei consumatori che del trade. L’edizione 2017 di “Food and Wine in Progress”, evento promosso e organizzato da Iron3, da Unione regionale cuochi toscani (Urct), da AIS Toscana, conferma il patrocinio e la collaborazione di Associazioni, Enti, Istituzioni e Consorzi che rappresentano l’enogastronomia italiana di qualità.

Parteciperanno alla manifestazione gli operatori del settore food&beverage, nazionali ed internazionali come albergatori, buyers di Gdo e Horeca, distributori, commercianti e dettaglianti; gli addetti ai lavori prenderanno parte alla “due giorni” favorendo le opportunità di business agli espositori. “Food and Wine in Progress” non sarà solo una vetrina espositiva ma anche un momento di confronto, dibattito e aggiornamento con un ricco programma di eventi: laboratori, degustazioni, cooking show, incontri B2B e master class. www.iron3.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.