ONAV WEBINAR Venerdì 25 Settembre

#LASCIENZACIRACCONTA2…

…RIPRENDIAMO LE ATTIVITA’ WEBINAR COL BOTTO!!!

Caro Socio,

dopo il successo del primo ciclo di webinar de #lascienzaciracconta, ONAV torna con una seconda, e certamente molto interessante, edizione, #lascienzaciracconta2.

Ad accompagnarci in questo viaggio formativo, 4 ricercatori della storica Fondazione Edmund Mach (Ex Istituto di San Michele all’Adige), in pratica uno dei più importanti istituti di ricerca e sperimentazione vitivinicola a livello internazionale. Vanta collaborazioni con le principali università e centri di ricerca mondiali ed una consolidata esperienza nell’assistenza e divulgazione tecnica ai vignaioli, in particolare trentini.

Inaugureremo Venerdì 25 Settembre dalle 20,30 fino alle 22,00 e sempre allo stesso giorno e orario proseguiremo fino a metà ottobre per 4 incontri consecutivi.

Questo programma nasce dalla collaborazione di ONAV in particolare con il Dr. Marco Stefanini – FEM (Unità di Genetica e Miglioramento Genetico della Vite), che chi ha partecipato al master docenti tenutosi a Roma nel 2019 e al SUMAV del 2020 ha avuto già modo di conoscere ed apprezzare. Sarà proprio lui a coordinare 3 dei 4 webinar fungendo da “intervistatore”, mentre chiaramente nel suo, sarà ospite intervistato e sollecitato dal sottoscritto.

Ogni webinar sarà tenuto da un ricercatore della Fondazione e prevederà un tema coerente con il campo di lavoro e di interesse del ricercatore stesso e verterà su contenuti divulgativi relativi a recenti e importanti riscontri scientifici emersi nelle prove sperimentali dell’Istituto stesso. Il Dr. Stefanini coordinerà, porrà domande, farà in modo che la videoconferenza sia dinamica e finalizzata alla comprensione per noi Soci Assaggiatori. Largo spazio sarà dato alle domande dei partecipanti, che potranno essere poste via chat.

Il costo di ciascun webinar è di € 40, riservato ai soli soci ONAV in regola con la tessera annuale.                        

Per chi vorrà partecipare a tutti e 4 i webinar il costo complessivo è di € 120.

Il numero massimo di partecipanti per ogni singolo evento impostato sul sito è di 300. Il 5° evento, che comprende l’accesso a tutti e 4, ha un massimo di 200 partecipanti. Sul sito ONAV.it, quindi, troverai i 4 eventi webinar separati, per chi desidera iscriversi al singolo ed un 5° evento somma di tutti e 4, per chi opterà per il pacchetto completo. Quindi ognuno potrà scegliere la soluzione che più lo aggrada.

Specifichiamo che non è prevista la possibilità di rimborso, ma solo l’eventuale bonus da utilizzare per un altro evento. Tutti i webinar sono registrati e quindi ogni socio iscritto all’evento specifico potrà rivederlo, avendo partecipato o meno.

Per partecipare ti basterà andare sul sito ONAV.it, accedere a MyONAV e da lì tornare sulla HOME, quindi sull’evento desiderato e cliccare su “ISCRIVITI SUBITO”. Ti chiederà indirizzo e-mail o numero di tessera e a conferma di tutto, il pagamento, che potrai effettuare subito o entro le 36 ore, altrimenti la prenotazione decadrà automaticamente.                  

Attenzione! Ti raccomandiamo di iscriverti all’evento con lo stesso indirizzo e-mail che risulta registrato sul tuo profilo MyONAV e, altra cosa importante, se non sei registrato a MyONAV, prima di iscriverti all’evento, sarebbe importante farlo. Troverai in alto a destra sul sito ENTRA IN MYONAV, quindi Registrati Qui. Per qualsiasi informazione o aiuto contattare segreteria@onav.it

A chi si registrerà ai webinar verrà inviato qualche giorno prima dell’evento un link per registrarsi sulla piattaforma GoToWebinar e, a seguito di registrazione su GoToWebinar, una e-mail di conferma da customercare@gotowebinar.com contenente tutte le informazioni d’accesso. Senza la registrazione al link GoToWebinar non si potrà accedere alla piattaforma. Alla fine dell’evento tutti i soci registrati riceveranno una e-mail da customercare@gotowebinar.com che conterrà il link per accedere al filmato dell’evento e per scaricare il certificato di partecipazione. Sei pregato di controllare la tua casella SPAM nel caso non ricevessi la e-mail entro 24 ore.

A seguire e in allegato il programma dettagliato. PROGRAMMA

Ti aspettiamo anche per questa nuova esperienza, nel segno della qualità della formazione che contraddistingue la nostra organizzazione. Ringraziamo sin da ora la Fondazione Edmund Mach per la preziosa collaborazione di cui ci onora ed il Dr M. Stefanini per la professionale e amicale disponibilità.

Cordialmente.

Francesco Iacono – Direttore Generale

tel +39 3351331301 email: direzione@onav.it

ONAV: Piazza Goria, 1 – 14100 Asti (AT) Italia –  www.onav.it