Wine2wine – il Forum sul business del vino, 26-27 Novembre, Veronafiere

Il 26 e 27 Novembre torna wine2wine, il forum sul business del vino che riunisce ogni anno a Verona i professionisti del settore vitivinicolo (www.wine2wine.net).

L’obiettivo di wine2wine è quello di offrire aI professionisti del mondo del vino l’opportunità di incontrarsi e scambiare idee su un mercato del vino in continua evoluzione, oltre che acquisire conoscenze approfondite e concrete attraverso laboratori e seminari che saranno tenuti da alcune delle menti più brillanti provenienti dall’Italia e dall’estero.

Tra gli speaker di rilievo saranno presenti al forum: Margareth Henriquez, CEO di Krug Champagne, Shenghan Whang, anche conosciuta come Lady Penguin, top influencer cinese, Lynne Sherriff MW, presidente dell’Institute of Masters of Wine dal 2010 al 2012, Alison Napjus di WineSpectator, che annuncerà le cantine di OperaWine 2019, e tanti altri.

SCOPRI IL PROGRAMMA, I RELATORI E I TEMI DI QUESTA EDIZIONE SUL SITO, AL LINK https://www.wine2wine.net/programma/

A tutti i SOCI ONAV è riservato l’ingresso alle due giornate del Forum alla TARIFFA SPECIALE di 150 euro + iva (anziché 350 euro + iva).

Per poter usufruire dello sconto basta richiedere il codice sconto scrivendo una mail a help@wine2wine.it e indicando la qualifica di SOCIO ONAV. In caso di necessità potete contattate la segreteria di “wine2wine” all’indirizzo help@wine2wine.net o al numero 045 8101447.