ONAV WEBINAR 30/04/20: Il vino fra naturalità, terroir e piacere del bere

Giovedì 30 aprile ore 18,30 – Tema:  “Il vino fra naturalità, terroir e piacere del bere” Relatore: Paolo Pallozzi (Les Caves de Pyrene)

 Cari soci ONAV,

 siamo ancora qui per proporvi un’altra occasione di confronto e riflessione.

 È la volta di un tema che riteniamo molto interessante:”Il vino fra naturalità, terroir e piacere del bere”.

Ci guiderà in questa riflessione Paolo Pallozzi, responsabile di una delle distribuzioni italiane, Les Caves de Pyrene, che con la sua filosofia e strategia sta segnando l’evoluzione del vino “non convenzionale” nel mercato HORECA.

Paolo ci presenterà brevemente la storia di Les Caves, ma si concentrerà sul loro approccio per la scelta dei vini da rappresentare e la loro presentazione sul mercato: tra naturalità e sostenibilità, tra territorio e personalità, tra azienda e vigneron.

L’appuntamento è fissato per giovedì 30 aprile alle ore 18,30. Il webinar durerà circa 30 minuti ed i temi saranno trattati in modo molto appassionato nello stile di Paolo.

 Il webinar si svolgerà grazie alla collaborazione di un’altra società, la Vinventions, che ci ha offerto la sua competenza organizzativa in tema di videoconferenze e la piattaforma gotomeeting che usa solitamente.

Chi vorrà partecipare potrà farlo cliccando sul seguente link e compilando i campi richiesti https://register.gotowebinar.com/register/4878393860903085835?source=onav .

Riceverete una mail di conferma con le istruzioni per accedere al webinar.

Appuntamento, allora, con Paolo Pallozzi di Les Caves de Pyrene ed ONAV, a presto,

Francesco Iacono – Direttore Generale