“Per il vino un futuro senza Tecnologia?”

Webinar #lascienzaciracconta

Caro socio, continua il programma di aggiornamento via web che ONAV,sta portando avanti in questo periodo in cui ci manca lo stare insieme e la possibilità di assaggiare e conoscere il vino dal vivo.

Adesso è la volta di webinar che saranno condotti da alcuni dei membri del nostro Comitato Scientifico. Ricordo che siamo l’unica associazione non professionale, nel mondo del vino, che si avvale di questo strumento e che quindi può vantare il supporto e la “consulenza” di personalità del mondo dell’università e della produzione di altissimo livello.

Dedicheremo tutti i venerdì di maggio, dall’8 in poi oltre al 5 giugno e sempre alla stessa ora dalle 18,30 alle 19,30, ad alcune tematiche di attualità.

I webinar #lascienzaciracconta sono riservati ai soli soci ONAV in regola con la quota 2020 e sono aperti fino ad un massimo di 500 persone. Abbiamo visto che nei casi precedenti hanno partecipato effettivamente all’evento web circa il 70% degli iscritti e quindi su onav.it raccoglieremo richieste fino a 650 persone ma in qualsiasi caso non potranno partecipare più di 500 soci.

Inaugurerà questo percorso formativo il Prof. Gerbi, Presidente del Comitato Scientifico ONAV, del Dip. Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari dell’Università di Torino, con un seminario dal titolo “Per il vino un futuro senza Tecnologia?”.

Per poter partecipare dovrai procedere iscrivendoti all’evento tramite questa mail o andando sul sito onav.it, dove troverai l’evento sulla homepage, che, ripetiamo, avrà un limite di 650 iscrizioni ma poi il seminario sarà limitato a 500.

Ricordiamo che l’evento è gratuito e, a chi non è socio in regola con la quota annuale, all’atto di iscrizione verrà richiesto un pagamento di € 70. A chi si registrerà all’evento, verrà successivamente inviato un link per registrarsi sulla piattaforma gotowebinar e per ricevere tutte le informazioni d’accesso.

Siamo certi ci troveremo ancora in tanti per seguire questa interessantissima serie di lezioni magistrali #lascienzaciracconta.

Una caro saluto a tutti.

Francesco – Direttore ONAV

One thought on ““Per il vino un futuro senza Tecnologia?””

  1. Pingback: chloroquine 2020

Comments are closed.