Tasting on line: la comunicazione digital del vino

Con il progetto “Vino-à-porter”, Cortese prosegue le sue attività commerciali e di comunicazione in Italiae nel mondo con la formula delle degustazioni  digitali rivolte a giornalisti, sommelier ma anche a buyer e clienti.   “Vino-à-porter” è stato ideato da Francesca Negri. L’azienda Cortese, con sede a Vittoria, nel Ragusano, è guidata dal trentino Stefano Girelli, tre generazioni di esperienza nel mondo del vino.

Confinato a Trento per le nuove disposizioni, Girelli continua la sua comunicazione per raggiungere gli interlocutori dentro e fuori dai confini nazionali, comunicando prodotti e filosofia della sua azienda siciliana.

<<La formula “Vino-à-porter” è semplice ma incredibilmente efficace – spiega Stefano Girelli -. Grazie a una telecamera riesco a far vivere la mia azienda a persone che si trovano a km di distanza. Anziché annullare gli eventi previsti in Italia e nel mondo, li abbiamo sostituiti con degustazioni online durante le quali giornalisti, clienti e potenziali buyer possono assaggiare insieme a me i vini e pormi qualsiasi tipo di domanda. Mi sto attrezzando per poter connettere anche la cantina di Vittoria e le vigne per realizzare dei veri e propri tour guidati virtuali>>.

Ulteriori informazioni: http://commfabrik.com/digital-tasting/

8 thoughts on “Tasting on line: la comunicazione digital del vino”

  1. Pingback: how to get cialis
  2. Pingback: generic cialis
  3. Pingback: viagra cost
  4. Pingback: cheap viagra

Comments are closed.